Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fabrizio Corona torna all’attacco di Totti e Ilary Blasi: “Lui l’avrà tradita in media 500 volte l’anno. Finché non è diventata famosa le andava bene”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 18 Nov. 2022 alle 14:41 Aggiornato il 18 Nov. 2022 alle 14:42

Fabrizio Corona torna all’attacco di Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona è tornato a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi da tempo è in contrasto con l’ex coppia: in particolare con la conduttrice de “L’Isola dei Famosi“, con cui fu protagonista di uno scontro in diretta tv al “Grande Fratello Vip“. Secondo Corona l’ex capitano della Roma avrebbe tradito l’ex moglie con circa diecimila donne, una cifra esagerata ma che ha provato a contestualizzare: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni – ha detto Corona ospite in un programma su Canale 21 -. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene…”.

Poi ha aggiunto: “Prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei andava bene”.

L’ex re dei paparazzi ha continuato la sua disamina, come riportato da Il Fatto Quotidiano e altre testate, soffermandosi sulla nuova compagna: “Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version