Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Le mie te**e suonano il clacson”: la rivelazione hot della giornalista sportiva della Bbc

Credit: Emma Jones / Instagram
Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Ott. 2022 alle 12:27

La giornalista sportiva Emma Jones: “Con il mio seno suono il clacson”

È diventata virale sul web la rivelazione hot della giornalista sportiva della Bbc Emma Jones, la quale ha raccontato di avere un seno talmente prosperoso da suonare il clacson della sua automobile con il suo petto.

La reporter 31enne è stata ospite di un programma radiofonico condotto da un suo ex collega, John Fox. Proprio quest’ultimo ha raccontato l’aneddoto riguardante il seno di Emma Jones.

Secondo quanto svelato da Fox, un giorno la donna è arrivata in ritardo al lavoro. Pochi istanti prima che Emma Jones varcasse la soglia, i suoi colleghi hanno sentito un rumore insistente di clacson.

Così, quando hanno chiesto alla donne se fosse stata lei a suonarlo, la giornalista ha risposto: “Si ragazzi, scusatemi. La colpa è del mio seno che ha spinto contro il clacson e succede ogni volta che scendo dall’auto”.

“Inizialmente questa cosa mi spaventava a morte!” ha quindi raccontato al programma la reporter tra le risate del suo ex collega, che ha ricordato: “Ogni mattina sentivamo ‘beep!’ E sapevamo che Emma era appena arrivata”.

L’aneddoto raccontato dalla giovane ha subito fatto il giro del web ed è presto diventata virale sui social con gli utenti che hanno commentato con ironia l’accaduto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version