Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Isola dei Famosi, il divino Otelma cade e sanguina in diretta tv | VIDEO

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 2 Feb. 2019 alle 20:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:31

La caduta del mago Otelma è stata al centro della diretta tv su Canale 5.

Francesca Cipriani e il divino Otelma sono arrivati all’Isola dei Famosi e avevano per la puntata del 31 gennaio un compito ben preciso: aiutare gli altri naufraghi a procurarsi più cibo.

Ma i piani sono saltati: durante la prova, la Cipriani e il mago hanno cercato di aiutarsi a modo loro. Dovendo tirare con una fionda delle palline contro i tabelloni.

E con ogni tabellone che riuscivano ad affondare in mare, conquistavano una polpetta per il gruppo di naufraghi. La fionda era molto dura e quindi i due si sono dati una mano a vicenda.

Senza farlo apposta, nella fretta, Francesca Cipriani ha dato uno spintone a Otelma. Ma nella caduta gli ha fatto sbattere il viso e la fronte si è ferita.

Alvin, l’inviato in Honduras, è subito corso ad aiutarlo e lo ha portato nell’infermeria provvisoria dell’Isola. La Cipriani rideva e non capiva cosa stesse accadendo, mentre dal viso squarciato del divino continuava a sgorgare sangue.

In studio, tutti si sono preoccupati visto che la faccia del divino Otelma continuava a sanguinare.

Filippo Nardi, ex gieffino e attuale inviato dell’Isola dei famosi, ha voluto ricordare che Francesca Cirpiani non è nuova a questi episodi. “Ma vi ricordate che l’hanno scorso ha fatto fuori Giucas, Craig e me? Francesca è pericolosa” ha detto Nardi.

 

Leggi anche: “Tutte le news sull’isola dei famosi”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version