Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Diletta Leotta è incinta, gli insulti degli hater: “Vi conoscete da soli 5 mesi”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Mar. 2023 alle 11:27

Diletta Leotta e Loris Karius hanno annunciato di aspettare un bambino attraverso un video che è diventato virale sui social. I due sono fidanzati da qualche mese, e dopo che le voci nell’ultimo periodo si erano fatte più insistenti, hanno confermato e condiviso con i fan la loro gioia di diventare genitori. La conduttrice di Dazn e il calciatore del Newcastle stanno insieme dallo scorso ottobre.

“Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”, ha scritto Diletta Leotta, mentre si mostrava in video in lacrime per la felicità. Il tam tam sui social e le foto di un pancino sospetto d’altronde andavano avanti da settimane. Un momento di grande gioia che però è stato rovinato in parte dagli immancabili hater.

In particolare alcuni utenti hanno criticato il fatto che i due si conoscono da pochi mesi, e quindi sarebbe presto per fare un figlio insieme. “Non avete perso tempo”, ha sottolineato qualcuno. “Non capisco… vi conoscete da soli cinque mesi come fate a fare già figli?”, ha scritto un altro. Commenti al vetriolo, dunque, anche se bisogna sottolineare come la maggior parte degli utenti abbia risposto con gioia e facendo i migliori auguri alla coppia. “Sarà l’avventura più bella della vostra vita”, ha scritto ad esempio Melissa Satta.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version