Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La foto di Cristiano Ronaldo con i suoi due figli nati con la maternità surrogata

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo è diventato padre di Eva e Mateo, due gemelli nati negli Stati Uniti da madre surrogata, come il primogenito Cristiano Junior, che oggi ha otto anni. I bambini sono venuti alla luce lo scorso 8 giugno, il giocatore ha pubblicato la foto su Facebook giovedì 29 giugno.

Eva e Mateo sono nati l'8 giugno, mentre il calciatore era impegnato in un torneo della Fifa con la nazionale portoghese

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 30 Giu. 2017 alle 11:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:47

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo è diventato padre di Eva e Mateo, due gemelli nati negli Stati Uniti da madre surrogata, come il primogenito Cristiano Junior, che oggi ha otto anni. I bambini sono venuti alla luce lo scorso 8 giugno e il giocatore ha pubblicato la prima foto su Facebook con loro giovedì 29 giugno.

Si parla di maternità surrogata nel caso in cui una donna si impegna a intraprendere una gravidanza con l’intento esplicito di affidare il nascituro a terzi subito dopo il parto.

– LEGGI ANCHE: Cos’è la maternità surrogata

Eva e Matteo, però, fino ad oggi non avevano ancora conosciuto il loro genitore perché il calciatore era impegnato nella Confederations Cup, un torneo calcistico per squadre nazionali organizzato dalla Fifa.

“Sono stato al servizio della Nazionale come sempre, con corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo, ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Il Presidente della federazione calcistica portoghese e il selettore nazionale hanno avuto oggi un atteggiamento che non dimenticherò. Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”, scrive in un post su Facebook.

Ronaldo ha comunicato di aver lasciato il gruppo della Nazionale per volare a conoscere i suoi figli. La federazione portoghese, in un comunicato, si è detta assolutamente d’accordo con la scelta del giocatore ringraziandolo di cuore per aver accompagnato la squadra fino a questo punto della manifestazione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version