Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Cristiano Malgioglio pubblica uno screenshot sui social, ma c’è la app di Grindr aperta

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Apr. 2019 alle 19:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:55

Cristiano Malgioglio è ormai una vera e propria star a tutto tondo. Il popolare cantautore è attualmente uno degli opinionisti del Grande Fratello 2019 insieme ad Iva Zanicchi, confermandosi un personaggio molto amato dal pubblico.

In tv va forte, grazie al suo stile esuberante che regala sempre un tocco di ironia e imprevedibilità in tutte le sue ospitate. Malgioglio, inoltre, è popolarissimo sui social, dove è diventato una sorta di gif vivente.

Il paroliere inoltre ha appena lanciato in coppia con Barbara D’Urso la versione dance (e trash) di Dolceamaro, un successo anni ’80 della conduttrice, che si preannuncia come uno dei tormentoni della prossima estate.

Malgioglio fa parlare di sé anche a Pasqua. Sulla sua pagina Twitter, infatti, ha pubblicato lo screenshot di un articolo pubblicato sul quotidiano Libero, in cui Maurizio Costanzo ne tesseva le lodi in un editoriale intitolato “Malgioglio come ospite è sempre più bravo”.

A molti utenti, però, non è sfuggito un particolare all’interno dello screen: si vede infatti come l’articolo sia stato aperto da una particolare app, Grindr, la più popolare per incontri gay. Sotto il post del cantautore non sono mancati i commenti divertiti degli utenti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version