Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fabrizio Corona offende Alessandro Cecchi Paone con una frase omofoba | VIDEO

Fabrizio Corona, Federica Panicucci e Alessandro Cecchi Paone

La scena si è svolta a "Mattino Cinque", la trasmissione condotta da Federica Panicucci su Canale 5

Di TPI
Pubblicato il 9 Dic. 2018 alle 10:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:51

“La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando”. Queste le parole di Fabrizio Corona rivolte ad Alessandro Cecchi Paone nel corso della trasmissione Mattino Cinque, in onda su Canale 5 e condotta da Federica Panicucci.

Lo scontro tra l’ex re dei paparazzi e l’accademico è avvenuto a proposito delle questioni penali che riguardano Corona. Per l’uomo, infatti, è stato confermato l’affidamento terapeutico anziché il carcere. “Ci sono vari modi per andare in televisione e lui, in tal senso, è un pessimo esempio. Lo dico da sempre, lo dicevo anche quando era ricco e potente. Corona, lei è una cattiva compagnia…” ha dichiarato Cecchi Paone poco prima della polemica.

“Non puoi mettermi sullo stesso piano di Fabrizio Corona, lui è un pregiudicato” ha continuato il giornalista rivolgendosi alla Panicucci. Da qui la reazione dell’ex fotografo che però non è stata accettata dalla conduttrice del programma che gli ha chiesto di scusarsi pubblicamente per le parole omofobe.

“Il tuo appellativo è stato condannabile e deplorevole” ha commentato Cecchi Paone. A quel punto Corona, senza chiede scusa, è andato via dalla trasmissione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version