Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“La scena come la faccio?”, ecco come Fabrizio Corona ha preparato la comparsata al GF Vip | VIDEO

Credit: Gossippiamo

Spunta un video in cui l'ex paparazzo dei vip sembra preparare la scena prima di andare davanti alle telecamere Mediaset. Ma lui si difende: "In tv è normale"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 27 Ott. 2018 alle 16:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:07

Milioni di telespettatori sono stati incollati alla tv per godersi la scena della lite furiosa tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la presentatrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi.

A due giorni dall’episodio, sul web sono stati diffusi dei video in cui apparirebbe l’ex fotografo intento a “ripassare” la scenetta. Infatti, in alcune immagini si nota Fabrizio Corona chiedere ai suoi assistenti di poter rivedere la parte che deve fare con l’accendino. Poi uno dello staff pare suggerirgli il discorso che avrebbe dovuto fare a telecamere accese.

Tutto questo prima del litigio con la showgirl moglie dell’ex numero 10 della Roma, Francesco Totti. Infatti la scenetta preparata sembra sia stata architettata per il momento in cui Fabrizio Corona avrebbe dovuto rivolgere le famose scuse a Silvia Provvedi, la ex del paparazzo che oggi è concorrente proprio nella casa più famosa d’Italia.

Corona, però, sul suo account di Instagram pubblica alcune stories in cui rispedisce al mittente le accuse e anzi spiega che le regole della televisione pretendono che, per questione di tempistiche, si decida prima come comportarsi davanti alle telecamere.

“Cosa c’è di male? due persone serie preparano i contenuti e la scena”, dice Corona, sdraiato sul sedile di una macchina. “Non c’è solo la realtà e quello che può essere detto. Tu sei in un meccanismo televisivo e in un meccanismo televisivo devi trovare i tempi per dire ciò che provi”, spiega ancora Corona. “Non puoi andare oltre quei minuti. Chi fa televisione da tantissimi anni e conosce meccanismi televisivi autoriali ti deve e ti può dare i consigli, per dire ciò che puoi e dire ciò che è vero”.

E continua: “Basta commenti del cazzo su quello che state scrivendo. Noi siamo persone che lavorano professionalmente e forse diamo fastidio perché siamo i più bravi di tutti”. Scanza così ogni polemica l’ex re dei paparazzi.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version