Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Compleanno George: Harry e Meghan fanno gli auguri al nipote, ma i fan non sono contenti

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 23 Lug. 2019 alle 09:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:12

Ieri, lunedì 21 luglio, George di Cambridge ha festeggiato il suo sesto compleanno insieme alla famiglia, in vacanza su un’isola delle Maldive.

Il figlio di Kate Middleton e William, il futuro re d’Inghilterra, è stato letteralmente inondati di auguri, omaggi e regali.

Prima tra tutte, la Regina Elisabetta, che ha fatto trovare al piccolo una miriade di regali pronti per essere scartati nella stanzetta che la nonna riserva al piccolo a Buckingham Palace.

Gli auguri di buon compleanno al piccolo George di Cambridge sono arrivati in massa persino sui social.

Sull’account Instagram ufficiale della Royal Family, Kensington Palace, sono arrivati oltre 2 milioni di likes alle tre foto di George, condivise da Mamma Kate su Instagram (per la prima volta dopo molto tempo) e oltre 20 mila apprezzamenti.

Tra i tanti, spunta quello degli zii, Harry e Meghan. Dal profilo ufficiale Sussex Royal, i duchi di Sussex scrivono a George: “Happy Birthday! Wishing you a very special day and lots of love! (Buon compleanno, ti auguriamo un giorno molto speciale e un pieno di amore!)

Partono le critiche al commento di Harry e Meghan, ritenuto dai follower di Kate e William troppo informale, non appropriato a un futuro Re.

È il futuro re. Merita rispetto”.

È Sua Altezza Reale il Principe George per voi, non dimenticate di menzionarlo!”

Si legge nei commenti al messaggio degli zii.

Per qualcuno, insomma, Harry e Meghan avrebbero dovuto chiamare George con il suo appellativo futuro ufficiale, ovvero quello di Re. E non farlo sarebbe solo l’ennesimo gesto irrispettoso dei duchi di Sussex verso le regole della Royal Family.

Per fortuna, qualcuno li difende: “Siete ridicoli e pignoli, non avete nient’altro da fare che lamentarvi su cose inutili. Il principe George non è un re per Harry e Megha, è solo il loro nipotino”.

Un altro utente scrive: “Auguri George. Ti chiamerò con il tuo titolo quando compirai 16 anni”.

Baby George compie 6 anni: “Ma Kate è disperata e non sa come dirgli questa cosa”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version