Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Cos’è Tinder Gold e come funziona

Il nuovo servizio a pagamento di Tinder, la app per incontri, consente di vedere gli utenti che hanno già messo mi piace al tuo profilo

Di Anna Ditta
Pubblicato il 30 Giu. 2017 alle 12:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:47

L’app per incontri Tinder ha lanciato un nuovo servizio a pagamento, attivo solamente per i membri che vi si iscriveranno, con alcune novità che potrebbero rendere più semplice e veloce conoscere – ed eventualmente incontrare – una persona.

Chi si iscriverà a Tinder Gold, a differenza degli altri utenti, potrà vedere chi ha messo “mi piace” al suo profilo, velocizzando il processo di “matching” con altri utenti. Avrà inoltre a disposizione like illimitati e cinque “super like” al giorno, riuscendo ad avere anche un maggiore controllo del suo profilo.

– LEGGI ANCHE: Una app di incontri ha svelato i trucchi per la foto-profilo perfetta

Il nuovo servizio includerà anche tutte le funzioni di Tinder Plus, la precedente opzione a pagamento, che consente di rimuovere la pubblicità dall’app e permette agli iscritti di contattare persone in luoghi diversi da quello in cui ci si trova. Tinder Plus rimarrà comunque attivo come servizio premium intermedio.

Il prezzo della nuova offerta non è stato ancora comunicato.

– LEGGI ANCHE: Le imprevedibili conseguenze di un appuntamento su Tinder

Tinder è un’app per smartphone che consente agli utenti di organizzare appuntamenti con ragazzi o ragazze appena conosciuti online.

Il nuovo servizio sarà testato solo in Argentina, Australia, Canada e Messico, ma Tinder conta di poterlo offrire presto a tutti i suoi utenti.

– LEGGI ANCHE: Come provarci su Tinder

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version