Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni in topless su Instagram e scoppia la polemica

Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

La fashion bogger si mostra in jeans e una mano a coprire il seno nel camerino di un negozio

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 14 Dic. 2018 alle 07:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:49

Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé. Stavolta l’attenzione di tutti è stata catturata da una foto che l’influencer più famosa d’Italia ha pubblicato sul suo account Instagram. Chiara si presenta con un paio di jeans strappati e niente sopra, nel camerino di un negozio.

In topless, con un braccio a coprirle il seno, la fashion blogger si mostra ai suoi quasi sedici milioni di follower. Accanto, la didascalia “Forever mood”. Qualcuno ha azzardato un commento “Fedez non apprezzerà”, ma lei subito ha risposto che invece il marito apprezza, eccome. E i quasi 600mila like alla foto dimostrano che non è l’unico.

Ovviamente la foto non ha potuto che scatenare una valanga di critiche e commenti negativi. E la polemica si è incentrata sul fatto che la fashion blogger invece di preoccuparsi di fare la “moglie” e la “mamma” si mostrasse nuda di fronte al mondo intero.

“Adesso inizia a farsi il selfie così. Forse stufa di apparire sempre perfetta, sempre fashion. Insomma sembra disperata, lo importante è apparire”, scrive un utente. Ma non sono mancati i fan che l’hanno difesa a spada tratta: “L’unica cosa da commentare è la bellezza di questa ragazza, mamma, moglie. A me questa foto sembra tutt’altro che volgare”, si legge sotto al post.

Il post di Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Ma non è la prima volta che la Ferragni si mostra come mamma l’ha fatta. Appena qualche giorno fa, la fashion blogger e imprenditrice di Cremona aveva fatto chiacchiera in molti con una foto che la vedeva di spalle in un vestito super sexy, trasparente, che mostrava palesemente il fondoschiena. In quel caso i like superarono il milione.

“Who remembers this dress? September 2016 after my first date with @fedez💘 ” era la didascalia che accompagnava lo scatto.

Nel post si lasciava intendere che Chiara Ferragni si sarebbe presentata all’appuntamento con il rapper milanese con quell’abito “osé”. Ma la fashion blogger ha precisato: “Ero al primo grande evento a New York dopo il nostro fidanzamento”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version