Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Lo sfogo di Chiara Ferragni su Instragram: “Sì, ho le tette piccole, ma anche 5 grandi hamburger”

Chiara Ferragni

L'influencer ha zittito gli haters con un post in cui consiglia loro di essere più creativi nei commenti sulla sua pagina

Di Luca Serafini
Pubblicato il 15 Ott. 2018 alle 07:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:10

Chiara Ferragni ha spiazzato tutti nel suo ultimo post su Instagram.

La fashion blogger, da poco convolata a nozze con Fedez, ha voluto zittire in maniera ironica ma mordace gli haters che infestano le sue pagine social di post denigratori.

La Ferragni ha postato una foto che la ritrae in un fast food: davanti a lei c’è un vassoio con cinque hamburger e delle patatine.

“Sì, ho le tette piccole, ma ho anche cinque grandi hambuger, così ragazzi potete focalizzarvi su qualcos’altro ed essere più creativi nei commenti”, è il commento della influencer a corredo della foto.

Il post, come si poteva facilmente immaginare, è diventato subito virale.

La Ferragni, nei giorni scorsi, è stata al centro di un’altra polemica. La fashion blogger ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate.

“Un’icona della moda del 21esimo secolo disegna la nuova edizione limitata Evian per Chiara Ferragni”, si legge sul sito acquedilusso.it.

Sui social è quindi scoppiata l’ironia, ma c’è qualcuno che ha duramente contestato l’azienda e la Ferragni. A scatenare gli haters una foto di una bottiglietta della linea dedicata alla fashion blogger in vendita a 8 euro.

“Scandaloso”, “vergognoso” e così via, ma c’è anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, “con o senza Chiara Ferragni”.

Sulla questione è intervenuto anche Fedez accusando il Codacons, dopo che l’associazione dei consumatori ha annunciato un esposto alla Guardia di Finanza contro il prezzo dell’acqua minerale griffata Chiara Ferragni, 8 euro, giudicato troppo elevato.

Fedez, marito della stessa Ferragni, ha pubblicato una story su Instagram in cui si scaglia contro l’associazione, accusandola di voler cercare solo “facile consenso”.

Nel video Fedez si filma mentre cerca online il prezzo di altre acque minerali: “Esiste anche un acqua a 75 euro: caro presidente, faccia qualcosa”, dice il rapper, che poi mostra di averne trovata in rete anche una a 330 euro. “Dov’era il Codacons finora?”, attacca.

“Ma il Codacons come vigila? Tramite le tendenze di Twitter?”, prosegue il rapper. “Avete beccato la famiglia sbagliata”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version