Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Cosa si sono inventati i Ferragnez per il travestimento di Carnevale del piccolo Leone: l’idea geniale | FOTO

Chiara Ferragni, Fedez e Leone. Credit: Instagram/Fedez

L'influencer e il rapper si sono divertiti a mascherare il loro bimbo di 11 anni

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 13:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47

CHIARA FERRAGNI LEONE CARNEVALE – Chiara Ferragni torna a Milano giusto in tempo per il Carnevale di Leone. Dopo la parentesi di qualche giorno a Los Angeles per partecipare alla cerimonia degli Oscar e la notte trascorsa a Parigi, la fashion blogger e imprenditrice torna a casa.

Qui ha modo di riabbracciare il marito, il rapper milanese, Fedez, tornato in Italia qualche giorno prima di lei, e, soprattutto, il suo piccolo Leone. Prima di partire per Roma, dove Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso un paio di giorni, mamma influencer ha avuto modo di coccolare il suo Leo.

Così, nel weekend di Carnevale, la fashion blogger ha pensato bene di travestire il suo bambino di 11 mesi (un anno il prossimo 19 marzo). Per quest’anno Chiara e Fedez hanno scelto per Leone una maschera classica: quella di un animale. E quale se non quella da leone per il piccolo Leone?

Sia l’influencer che il rapper hanno pubblicato sui loro profili social le foto del loro bambino travestito. Fedez ha pubblicato due foto: una in cui compare il piccolo Leone travestito da leone e un’altra in cui il protagonista è lui. Federico Lucia – il vero nome di Fedez – insieme a un altro bambino. Accanto alle due foto, messe a confronto dal papà, Fedez scrive: “Mia mamma a carnevale mi vestiva da imperatore cinese, allego foto d’infanzia con espressione gioiosissima di me medesimo…Leone invece sorride perché sa che poteva andargli molto peggio di così 😅🦁”.

Leone con i genitori e Fedez da bambino. Credit: Instagram/Fedez

Chiara Ferragni, invece, pubblica due foto: in una c’è solo il piccolo Leone, seduto sul divano, sorridente; nell’altra tutta la famiglia.

Leone. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Sia Chiara Ferrgani che il marito amano giocare con il nome del figlio. Spesso, infatti, nelle didascalie delle foto in cui compare il bambino aggiungono l’emoticon del leone.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone pronuncia la sua prima parola
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version