Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni e Fedez al Colosseo: i fan notano uno strano particolare nella foto

Roma, 4 luglio; uno scatto della coppia dal profilo Instagram di Chiara Ferragni per l'evento di Fendi
Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Lug. 2019 alle 10:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22

Chiara Ferragni e Fedez: il particolare della foto al Colosseo

Chiara Ferragni e Fedez si scattano una foto romantica al Colosseo poco prima del Fendi Show, che si è tenuto a Roma il 4 luglio. Lo scatto postato dalla influencer su Instagram rivela però uno “strano” particolare che i fan hanno prontamente notato. Fedez è infatti sorprendentemente più alto della fashion blogger.

Il post Instagram che ritrae Chiara Ferragni e Fedez di fronte al Colosseo

La foto fa il giro del web e subito si scatena l’ironia dei social: “Come hai fatto?”, chiede una follower. “Sei in piedi sul muretto?”, commenta un altro fan. E ancora: “La faccia di Fedez incredulo che per la prima volta è più alto di te”.

Nella foto che li immortala di fronte all’anfiteatro più grande al mondo, Fedez indossa una camicia di Fendi e bacia teneramente la compagna. “In Rome with the hubby for @fendishow“, letteralmente “a Roma con il mio maritino per il Fendi Show”, scrive la regina del “fashion blog”.

Chiara Ferragni e Fedez  | Le foto a Roma e i dettagli della visita

L’influencer e il “neobiondo” Fedez sono arrivati a Roma per la Settimana della moda. Chiara non ha perso occasione per fotografare ogni spostamento e sui social, il loro tour è stato immortalato in ogni particolare.

Prima dell’evento mondano i due hanno visitato la città e una delle prime tappe è stata la Chiesa di San Luigi dei Francesi, a pochi passi da palazzo Madama. La Chiesa è tra le più celebri di Roma perché al suo interno custodisce ben due dipinti del Caravaggio. 

Chiara Ferragni e Fedez a Roma per fare qualcosa che non vi aspettereste | Video

I likes dello scatto che immortala l’insolita altezza di Fedez sono già oltre i 450mila. Ironia a parte, i Ferragnez restano la coppia più seguita d’Italia.

Leone gioca con Chiara Ferragni sul divano, e i fan notano i piedi | Video
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version