Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand: “Mi assumo il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare”

L'annuncio dell'influencer sui social

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 29 Apr. 2025 alle 17:42 Aggiornato il 29 Apr. 2025 alle 17:43

Svolta imprenditoriale per Chiara Ferragni che diventa azionista di maggioranza della società dell’omonimo brand. Lo ha annunciato la stessa influencer con un messaggio pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram. “Non è solo una questione di quote o di percentuali: è un inizio – scrive l’imprenditrice digitale – Questa decisione è un passo concreto. È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va. È assumersi il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare. È essere libera per la prima volta nel portare avanti il mio brand ed il mio nome”.

E ancora: “Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma so che sto provando a costruire qualcosa di nuovo. Con fatica, lucidità e responsabilità”. L’influencer, quindi, conclude così il suo messaggio rivolto ai follower: “Non vi racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io. Vi racconterò la realtà fatta di alti e bassi, imperfetta, mia. E questo è l’unico punto da cui ripartire”.

Leggi anche: Chiara Ferragni tenta il rilancio in Romania, ma i suoi conti sono in rosso: “Tagli al personale e costi ridotti”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version