Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Errore di stile per Chiara Ferragni: dimentica il cartellino sull’abito di Natale

Di Laura Melissari
Pubblicato il 23 Nov. 2018 alle 11:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:38

Chiara Ferragni, la più nota influencer al mondo, torna a far parlare di sè. Dopo l’ultimo incidente hot, con parte del capezzolo in vista dal reggiseno trasparente, la Ferragni è stata ritratta con il cartellino attaccato all’abito indossato in occasione della prima festa natalizia.

La foto di lei in compagnia di Fedez nella loro casa, già addobbata in perfetto stile natalizio, non è passata inosservata. L’abito azzurro aderente in velluto con dei fiori di Philosophy by Lorenzo Serafini con le maniche lunghe aveva ancora attaccato il cartellino. Il primo ad accorgersene e a farlo notare è stato il marito Fedez, che ha immortalato il momento in una storia.

“Amore facci vedere il trend di quest’anno. Il trend di quest’anno è uscire con il cartellino attaccato che ti pende dall’ascella”, ha detto il rapper prendendola bonariamente in giro.

I Ferragnez presentano il loro albero di Natale

In casa Ferragnez, per esempio, l’albero di Natale è già addobbato e svetta nel salone con la sua neve finta e le sue decorazioni argentate.

Immancabile la storia su Instagram per mostrare ai follower i preparativi per il Natale, ma a fare un video dell’albero natalizio non è stata Chiara Ferragni, che si trova a Parigi, bensì Fedez, rimasto a casa in attesa della moglie.

“Chiara Ferragni è la settima donna più influente al mondo in fatto di moda, ma se venisse assegnato un premio per la donna che prepara per prima l’albero di Natale sarebbe senz’altro in vetta alla classifica”, dice Fedez nella sua Storia Instagram, in cui esprime tutto il suo stupore nel vedere l’abete spuntare nell’attico di Milano con così tanto anticipo rispetto alla tradizione.

“Amore, potevi almeno aspettare dicembre”, è il commento del rapper a Chiara Ferragni.

Nonostante sia stata lei ad addobbare l’albero, il compito di mostrarlo ai follower della coppia tocca a Fedez che, come detto, è rimasto a Milano per badare al piccolo Leone mentre la moglie è a Disneyland per fare da madrina all’evento per i 90 anni di Topolino.

L’abete di Natale non è l’unico albero che ha fatto da poco il suo ingresso in casa Ferragnez.

“Mi hai lasciato da solo con un albero di Natale a mia insaputa e…un banano. Ma dove lo hai trovato? Perché abbiamo un banano in casa?”, chiede Fedez alla moglie, sempre via Instagram.

Nelle sue Stories, il rapper non perde l’occasione di fare i complimenti alla moglie per essere stata inserita dal Financial Times al settimo posto tra le donne più influenti al mondo in fatto di moda, prima di Rihanna e Ariana Grande.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version