Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chanel Totti e il messaggio criptico per mamma Ilary: “Prima di tutto”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Gen. 2023 alle 12:32 Aggiornato il 27 Gen. 2023 alle 13:08

Una foto d’infanzia in braccio alla madre, Ilary Blasi, e una scritta: “Prima di tutto”. Chanel Totti sui social manda messaggi affettuosi alla mamma, che non ha esitato a ricondividere lo scatto, e mette nero su bianco le sue priorità.

La giovane figlia della coppia separatasi ormai 6 mesi fa ha da poco compiuto quindici anni e da tempo è nel mirino dei curiosi che attraverso ciò che sceglie di condividere provano ad apprendere il più possibile su una delle coppie più chiacchierate del 2022.

La giovane ha un imponente seguito social: su TikTok conta quasi 400mila follower, mentre su Instagram arriva a 200mila. Appena pochi giorni fa è stata vista insieme ad un coetaneo, facendo scatenare il gossip su una possibile relazione: i due sono stati fotografati in una discoteca di Roma, drink alla mano.

“Non voglio lavorare in tv, quelli famosi sono i miei genitori”, ha sempre precisato lei. Il suo scatto insieme a mamma Ilary è stato interpretato da molti follower come una presa di posizione, anche alla luce di altri comportamenti simili.

Durante le vacanze insieme al padre e ai fratelli, infatti, aveva deciso di non ricondividere la foto che li ritraeva tutti insieme, forse a causa della presenza di Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ex capitano della Roma.

Sul fronte della separazione, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, i legali della coppia si siano incontrati più di una volta mentre i loro clienti erano via, per provare a raggiungere un accordo consensuale, ma si sarebbe concluso con un nulla di fatto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version