Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il tour 2019 di Calcutta: ecco tutte le date dei concerti e la scaletta

Calcutta annuncia le date del tour.

Da Padova ad Acireale, passando per Roma e Milano: è iniziato l'Evergreen tour di Calcutta e la maggior parte delle date sono già sold out

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 24 Gen. 2018 alle 12:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:24

CALCUTTA TOUR 2019 – Il cantautore di Latina più noto della musica indie, Calcutta, ha messo in moto questo 2019 inserendo direttamente la quinta marcia.
Il tour 2019 di concerti dell’artista è infatti già partito, quello che presenta il suo ultimo album dal titolo Evergreen.

La data zero, quella di giovedì 17 gennaio, ha visto il PalaRossini di Ancona gremito di fan del cantante che adesso è già pronto per la tappa successiva.

Nei prossimi mesi, infatti, Calcutta farà il giro dei palazzetti più importanti d’Italia calcandone i palchi e cantando i brani contenuti nell’ultimo album che è uscito il 25 maggio 2018 per Bomba Dischi/Sony Music. Oltre alle canzoni di Evergreen, però, Calcutta farà riascoltare al pubblico i suoi successi precedenti, quelli dell’album Mainstream.

Il tour di concerti in programma per gennaio e febbraio passa per Padova, Milano, Roma, Napoli, Bari, Acireale e Bologna. La maggior parte delle date, per altro, è già sold out, ma Calcutta ha messo in calendario anche delle date estive: il 25 giugno 2019 Calcutta e la sua band sono all’Ippodromo Snai – San Siro in occasione del Milano Summer Festival, mentre il 27 giugno è la volta dell’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma.

Calcutta tour 2019 | Tutte le date dei concerti

Ecco qui di seguito il calendario completo dell’Evergreen tour:

Calcutta Tour 2019 | La scaletta dei concerti

Per quanto riguarda la scaletta di canzoni che Calcutta ha previsto per le sue date sui palchi dei più noti palazzetti italiani, naturalmente ci sono delle novità rispetto ai concerti della scorsa estate, quando il cantante si è esibito all’Arena di Verona e allo Stadio Francioni di Latina.

Paracetamolo, Orgasmo, Pesto e Kiwi sono solo alcuni dei brani dell’ultimo album che l’artista ha inserito nella sua scaletta, la quale è arricchita anche dai vecchi successi come Cosa mi manchi a fare, Gaetano, Limonata e Frosinone.

Per i fan più affezionati e che seguono il cantautore di Latina da più tempo, inoltre, Calcutta si esibisce anche con canzoni quali Amarena, Albero, Cane e molte altre meno conosciute ai più.
Ecco qui di seguito la scaletta dei concerti dell’Evergreen tour:

Calcutta Tour 2019 | Biglietti

Come già accennato, la maggior parte delle date dei concerti del tour per il nuovo album sono già sold out; al momento è possibile acquistare i biglietti per Bologna, Acireale e per le date estive.

Il suggerimento, vista la grande richiesta, è quello di affrettarsi nell’acquistare il proprio ticket per una delle date ancora disponibili. L’acquisto dei biglietti in prevendita è disponibile tramite il circuito Ticketone, sia online che recandosi nei punti vendita autorizzati.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version