Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Brad Pitt e Charlize Theron, per i tabloid inglesi è amore: la storia va avanti da un mese

Brad Pitt e Charlize Theron. Credit: AFP

I due attori sono stati presentati dall'ex di lei, Sean Penn, e la storia andrebbe avanti da circa un mese

Di TPI
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04

Brad Pitt-Charlize Theron. È una coppia di super-divi quella che il tabloid The Sun ha portato sotto i riflettori dei media di tutto il mondo. Secondo il noto tabloid britannico, i due si sarebbero innamorati dopo essere stati presentati dall’ex di lei, Sean Penn.

La storia, secondo il Sun andrebbe avanti da circa un mese.

Brad Pitt e Charlize Theron sono stati visti insieme lo scorso weekend, dopo aver partecipato separatamente a due proiezioni.

Lui si trovava a una proiezione privata di Se la strada potesse parlare, di cui è tra i produttori, mentre l’attrice alla presentazione del film Roma, di Alfonso Cuaròn, allo Chateau Marmont di Los Angeles.

“La nostra fonte dice che Brad a tarda sera è andato anche lui allo Chateau, si è cambiato e ha raggiunto Charlize al bar”, scrive il Sun. “Lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui si è limitato all’acqua minerale”.

La dipendenza dall’alcol, infatti, era uno dei motivi che ha portato al divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma il divo ora ne sarebbe uscito.

Secondo il tabloid, Brad Pitt e Charlize Theron erano affettuosi nei confronti l’uno dell’altra. “Brad sembrava in ottima forma e tutti e due molto felici”, si legge nell’articolo.

Entrambi gli attori, in passato, sono stati legati ad altre celebrità.

Brad Pitt si è separato nel 2016 dalla moglie Angelina Jolie (con cui ha avuto 6 figli tra naturali e adottati), ma è stato sposato anche con Jennifer Aniston e ha avuto storie con Gwyneth Paltrow e Juliette Lewis.

Charlize Theron non si è mai sposata, ma ha avuto una lunga storia con l’attore irlandese Stuart Townsend. Poi è stata legata ad Alexander Skarsgard e Keanu Reeves. Con Sean Penn è arrivata anche a un passo dal matrimonio. Che la storia con Brad sia quella giusta per fare il grande passo?

Brad Pitt e Angelina Jolie: dopo il divorzio è guerra sulla custodia dei figli, l’attrice è furiosa
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version