Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Firma le carte del divorzio o paga”: Brad Pitt è allo scontro con Angelina Jolie

Brad Pitt Angelina Jolie
Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Giu. 2019 alle 08:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:34

Brad Pitt Angelina Jolie – È sempre più scontro aperto tra Angelina Jolie e Brad Pitt dopo la fine del loro matrimonio. Il divo americano ha perso la pazienza e ha minacciato la sua ex moglie che, se non firmerà al più presto le carte del divorzio, dovrà pagare.

Pare che l’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense stia rimandando di mese in mese, con scuse di ogni tipo, la firma dei documenti  Un comportamento che avrebbe portato allo sfinimento Brad Pitt al punto da chiedere al giudice di stabilire una data per la firma dei documenti con l’ex consorte.

Qualora la Jolie non dovesse firmare sarà costretta a pagare una sanzione pecuniaria. Una “saga” iniziata nel settembre 2016 quando Angelina Jolie ha presentato in tribunale la richiesta di separazione dall’ex marito.

Da allora tra i due è cominciato un tira e molla tra gestione dei figli e del patrimonio e presunti nuovi flirt. Nel frattempo preoccupano sempre di più le condizioni di salute della star americana con cittadinanza cambogiana.

Durante i suoi ultimi viaggi, in qualità di rappresentante dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati (UNHCR, o ACNUR), ha visitato alcuni campi di profughi e rifugiati al confine tra Colombia e Venezuela.

La Jolie è apparsa in condizioni molto preoccupanti: pallida e sempre più magra.

Angelina Jolie vuole tornare con Brad Pitt

C’è una donna tra Bradley Cooper e Irina Shayk (ma non è Lady Gaga)

Angelina Jolie
Angelina Jolie
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version