Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Botti e botte, a un matrimonio scoppia la rissa tra due invitate durante il lancio del bouquet | VIDEO

E gli sposi? Nel frattempo se la ridevano di gusto

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 10:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53

Scesi dall’altare gli sposi, due invitate a un matrimonio russo hanno pensato bene di “salire sul ring” al lancio del bouquet provocando una rissa. Spintoni, schiaffi, capelli tirati e colpi bassi: le contendenti, nonostante gli abiti succinti, si sono esibite in un vero e proprio show di lotta libera di fronte al resto degli invitati increduli, il tutto per accaparrarsi il tanto agognato mazzo di fiori.

La scena è stata ripresa durante un ricevimento di nozze a Vladikavkaz, nell’Ossezia del Sud, e solo l’intervento di due energumeni è riuscito a porre fine al siparietto. E gli sposi? Nel frattempo se la ridevano di gusto.

Il video:

La tradizione del lancio del bouquet ai matrimoni

Come da tradizione, il lancio del bouquet si svolge alla fine della cerimonia ma sempre più di frequente ormai è spostato al ricevimento. È un momento molto ambito perché la ragazza che riuscirà ad accaparrarselo sarà la prossima a salire all’altare. Non mancano le eccezioni però, come chi preferisce regalarlo direttamente (e senza fatica!) alla migliore amica o alla sorella.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version