Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Boschi a Salvini: “Io una mummia?”. E posta una foto in bikini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Ago. 2019 alle 21:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:01

Boschi a Salvini: “Io una mummia?”. E posta una foto in bikini

Un vero e proprio scontro social via Twitter quello tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini, culminato con una foto in bikini. L’ex ministro non accetta che il leader della Lega la definisca “una mummia” e decide quindi di rispondere con un duro post: “Salvini che dice: ‘siamo attaccati da un gruppo di renziani’ ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per noi prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali. #CapitanFracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago”.

Il tweet della Boschi è stato accompagnato da una foto in spiaggia, in costume, in compagnia di alcune amiche. “Salvini dice che io sono una mummia che vuole tornare al governo. Io al governo con Toninelli e Di Maio non ci vado, non sono Salvini”, ha aggiunto poi la Boschi su Facebook.

“Al massimo – aggiunge – voto la fiducia a un governo istituzionale che evita l’aumento dell’Iva e che riporta l’Italia a giocare un ruolo in Europa. Quanto al fatto di essere una mummia ho come l’impressione che #CapitanFracassa sia nervoso. Il caldo fa male: in questi casi bisogna bere molto e evitare di uscire nelle ore più calde. Come direbbe lui, ‘bacioni’ dal mio sarcofago”.

Le ultime notizie sulla crisi di governo

Ecco il tweet e la foto pubblicata da Maria Elena Boschi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version