Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Belen incinta di Stefano De Martino: l’indiscrezione arriva direttamente dal ballerino

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Ago. 2019 alle 19:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:05

Belen incinta di Stefano De Martino: l’indiscrezione arriva direttamente dal ballerino | Gravidanza | Figlio

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? La voce va avanti da tempo, ma ormai l’indiscrezione si è fatta davvero concreta, tanto che possiamo dire che manca soltanto l’ufficializzazione da parte dei due. Stando a quanto riportato da Di Più TV, dopo tante false notizie, adesso la gravidanza sembrerebbe confermata.

Come riferisce il noto settimanale, infatti, una fonte vicino a Stefano De Martino avrebbe confermato la gravidanza di Belen: sarebbe stato proprio il ballerino a parlarne con alcuni amici che poi avrebbero data la soffiata ai colleghi di Di Più Tv.

Stefano De Martino e Belen per ora non hanno né confermato né smentito ufficialmente l’indiscrezione. Secondo quanto specifica ulteriormente il settimanale, Belen sarebbe al terzo mese di gravidanza. Un periodo ancora molto delicato, considerando che la showgirl aveva avuto un aborto spontaneo quando rimase incinta di Fabrizio Corona.

Belen e Stefano si erano sposati nel 2013 e avevano dato alla luce il figlio Santiago; si erano poi separati nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019. Che sia il momento di dare a Santiago un fratellino o una sorellina?

Di una possibile gravidanza di Belen si era parlato già nelle passate settimane, quando la showgirl si era dovuta assentare per un malore dalle registrazione della prima puntata di Tu Sì Que Vales. Secondo le previsioni, dunque, il figlio di Belen e Stefano dovrebbe nascere nel febbraio del 2020.

Belen nuda a letto: gli scatti a Ibiza fanno il giro del web | FOTO
Belen con la foto del lato B perfetto fa impazzire Instagram
Belen e Stefano, la foto osé in barca non piace a molti fan
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version