Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Belen Rodriguez non va in tv con De Martino ma regala ai fan una doccia hot | VIDEO

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 15:47 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53

Belen fa la doccia nuda e posta il video su Instagram. I fan impazziscono tra like e commenti anche se nelle immagini resta un vedo-non vedo.

Dopo le voci su un possibile riavvicinamento con il ballerino Stefano De Martino, i due si sono comportati diversamente: Stefano, invitato come ospite in vari programmi del pomeriggio Mediaset ha lasciato un velo di mistero sulla storia che potrebbe ricominciare con l’ex moglie. Belen invece, torna a far parlare di sè pubblicando un video su Instagram particolarmente hot in un gioco di vedo non vedo ad alto tasso erotico.

La show girl è letteralmente nuda sotto la doccia in una miscela perfetta e intrigante di vedo e non vedo. Il postsui social la ritrae durante uno shooting fotografico pubblicitario. Le sue forme si intravedono, ma i fan, come si legge nei commenti, amano proprio la sua eleganza.

E proprio mentre diserta gli appuntamenti tv per colpa di una brutta influenza e il suo ex Stefano De Martino parla di lei a milioni di spettatori, la showgirl argentina incanta il popolo del web con questa doccia in bianco e nero.

Immagini in bianco e nero, una musica sensuale, prima bagnata dal getto di una doccia, dopo avvolta di una camicia bianca da uomo senza nient’altro addosso, Belen fa sognare migliaia di fan tra vedo e non vedo e profili di nudo che incantano.

In poche ore ottiene 500mila visualizzazioni e commenti a non finire, l’argentina cerca di rispondere a tutti coloro che le fanno i complimenti.

“Penso che l’amore non sia mai sprecato” dice Stefano De Martino durante un’intervista televisiva della domenica pomeriggio. E a chi si chiede se il ballerino e la Rodriguez siano tornati insieme, dopo le foto che li avevano visti abbracciarsi e baciarsi in aeroporto, lui risponde tranquillamente: “Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi”, dice De Martino.

In ogni caso, sia il ballerino che la showgirl sono bravissimi a far parlare di sé.

> LEGGI ANCHE: Belen si è infuriata durante un incontro con Chiara Ferragni | VIDEO

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version