Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chi sono i padrini di battesimo del principe Louis e perché sono stati scelti

Insieme al principe William e a Kate Middleton saliranno sull'altare anche i sei padrini e i loro sposi, i cui nomi sono stati ufficialmente resi noti

Di Gianluigi Spinaci
Pubblicato il 9 Lug. 2018 alle 13:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:23

Il 9 luglio 2018 il principe Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, il terzogenito del principe William e di Kate Middleton, riceverà il battesimo.

Sarà la prima uscita ufficiale del principe, che dopo la nascita non è mai stato visto in pubblico.

Il terzo royal baby era nato il 23 maggio scorso.

Il battesimo si terrà presso The Chapel Royal, St James’s Palace, e vedrà la partecipazione dei membri ristretti della famiglia reale.

Mentre è stato annunciato questa mattina che la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo salteranno la cerimonia, il duca e la duchessa di Cambridge saranno accompagnati dal duca e dalla duchessa di Sussex, dal principe di Galles e dalla duchessa di Cornovaglia e dai coniugi Middleton.

Alla coppia reale si uniranno anche i sei padrini e i loro sposi, i cui nomi sono stati ufficialmente resi noti: sono Nicholas van Cutsem, Guy Pelly, Harry Aubrey-Fletcher, Lady Laura Meade, Hannah Carter e Lucy Middleton.

Ma chi sono i padrini del principe Louis e che rapporto hanno con il Duca e la Duchessa di Cambridge?

Nicholas van Cutsem

Amico intimo del Duca di Cambridge fin dall’infanzia, van Cutsem è uno un uomo d’affari che ha la sede della propria società a Londra.

I due si incontrarono da bambini per via del rapporto di amicizia tra il principe Carlo e il padre di Cutsem, che risale ai tempi di quando frequentarono insieme l’Università di Cambridge.

Sua figlia Grace è stata una delle damigelle d’onore al matrimonio di William nel 2011, mentre l’altra figlia Florence è stata una delle damigella d’onore al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Guy Pelly

Amico intimo di William e Harry da anni, è il proprietario di un noto locale notturno ed è stato il padrino del principe George.

Sua madre, Lady Carolyn Herbert, era molto amica della principessa Diana.

Harry Aubrey-Fletcher

Aubrey-Fletcher è un altro vecchio amico di William (i due andarono insieme all’Eton College) ed è anche l’ottavo baronetto e Lord Luogotenente del Buckinghamshire.

Lady Laura Meade

È una lontana cugina della Duchessa di Cornovaglia ed è sposata con uno degli amici più stretti di William, James Meade, che è il padrino della principessa Charlotte.

Hannah Carter

Una delle amiche più strette della Duchessa di Cambridge dai tempi della scuola, entrambe hanno frequentato il Marlborough College.

Lucy Middleton

Avvocato, Lucy Middleton è la cugina della duchessa di Cambridge.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version