Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fedez: “Il battesimo di Leone sarà il 30 febbraio”

Fedez sul palco durante un concerto

Su Instagram il non-annuncio del rapper

Di TPI
Pubblicato il 31 Lug. 2018 alle 09:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:53

Battesimo Leone Lucia, Fedez su Instagram: “Sarà il 30 febbraio”

“Quando battezzo Leo? Il 30 febbraio. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in chiesa, diglielo”.

In una storie su Instagram, Fedez annuncia la data del battesimo del piccolo Leone Lucia. O meglio, chiarisce che il sacramento non verrà celebrato.

Rispondendo a una delle tante domande arrivate sul proprio profilo ufficiali, il rapper smentisce così l’ipotesi di unire al matrimonio con Chiara Ferragni – il rito sarà quindi civile, vista la precisazione social – il battesimo del loro primo figlio, nato lo scorso 19 marzo.

 

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona. Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia.

La coppia regina delle cronache rosa ha da poco festeggiato la nascita del primogenito, Leone.

Intanto la coppia si è trasferita da qualche giorno nella nuova casa a Milano, a City Life, dopo aver alloggiato a Palazzo Parigi una volta giunti in Italia dopo il lungo soggiorno in California, dove è nato il figlio Leone.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez | Data e luogo

Inizialmente si era diffusa la notizia che Fedez e Ferragni si sarebbero sposati il 31 agosto 2018 a Noto, in provincia di Siracusa. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi, ma non ci sono conferme ufficiali. Alcune fonti vicine alla coppia hanno parlato di sabato 1 settembre.

La cittadina è considerata la capitale del barocco siciliano. Il suo centro storico è stato dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Oggi riferisce che la presunta location è stata decisa dopo un mini-tour di Chiara Ferragni insieme alla madre, Marina Di Guardo, e ad alcune amiche, tra cui Martina Maccherone e Michela Gombacci.

La scelta di Noto, secondo il settimanale, è legata alle origini siciliane della madre della futura sposa, che peraltro ha sempre vissuto tra Cremona e Milano.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version