Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Barbara D’Urso pubblica una foto che umilia le donne. Bufera social: “Indecente, vergognati!” | LA FOTO

Barbara D'Urso. Credit: Instagram/Barbara D'Urso

La regina del pomeriggio di Mediaset scivola su un selfie in camerino

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 15:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49

Barabara D’Urso e la foto con le maggiorate – Bufera su Barbara D’Urso: la presentatrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato una foto sul suo account Instagram e ha fatto scoppiare la polemica. Dietro le quinte del programma pomeridiano di punta di Canale 5, la padrona di casa si scatta un selfie con due ospiti.

Con Barbara D’Urso nella foto compaiono anche l’ex concorrente del Grande Fratello Floriana Messina e Francesca Giuliano, la maggiorata del programma Avanti un altro. Ad accomunare le due donne è proprio il seno particolarmente prosperoso.

Barbara D’Urso,

Nella puntata in questione, infatti, la regina del pomeriggio di Mediaset avrebbe parlato proprio di “dimensioni”. A far discutere, però, non è il tenore dell’argomento, bensì la didascalia che la presentatrice tv scrive accanto alla foto.

“Certe volte ho come la sensazione che, nel mio camerino, ci sia meno spazio, chissà da cosa dipende, voi che dite?”, scrive (ingenuamente?) Barbara D’Urso. La conduttrice fa chiaro riferimento al seno delle due ospiti e la frase è bastata a scatenare la polemica.

Molti utenti, infatti, non hanno apprezzato affatto l’esternazione della presentatrice. “Che volgarità”, scrive qualcuno. “Un programma che meriterebbe la chiusura! Ogni giorno gente rifatta dalla testa ai piedi, un esempio da non dare!”, si legge in un altro commento. “Ma possibile che essere donna oggi significhi questo scempio? Non voglio fare sempre la moralista ma non condivido, io mi vergogno. Essere donna è un’altra cosa”, scrive una donna che non si riconosce in quei modelli.

“A volte sei indifendibile. Ma tutte tu le trovi? Ma che è la fiera agricola dei bovini, con tutto il rispetto? Ma la volgarità impera!”, si legge in un altro commento. E poi, in risposta alla D’Urso, arriva un utente che scrive: “In compenso c è tantissimo spazio nella tua testa! Ultimamente sembri una demente”.

“Così pensi di difendere l’immagine delle donne?”, scrive qualcun altro, ricordando come Barbara D’Urso spesso abbia sbandierato la sua battaglia contro la violenza sulle donne.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version