Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Aurora Ramazzotti sotto scorta: “Minacciata con l’acido, ora cerco di affrontare la paura”

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 27 Gen. 2019 alle 08:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:34

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, è sotto scorta. La ragazza, showgirl anche lei come la mamma, ha subito delle minacce ed ora è molto spaventata.

Negli studi di “Verissimo”, Aurora Ramazzotti ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita. Il motivo? Alcuni malviventi hanno minacciato di sfregiarle il viso con l’acido.

È stata la mamma Michelle a pagare una grossa somma per far smettere i bulli. Ma ormai la routine quotidiana di Aurora è cambiata: “Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido”.

Il suo racconto la rende più adulta dell’età che ha: “Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così. Sicuramente ora sono più tranquilla, vivo in simbiosi con la mia guardia del corpo, che è praticamente il mio angelo custode”.

Fortunatamente, la figlia d’arte ha un carattere forte ed è molto legata alla famiglia, se pur allargata: “Da figlia unica, nel giro di pochissimo anni è stato un cambiamento radicale, non mi sono quasi resa conto all’inizio, ma quando ho realizzato è stata una terapia d’urto. Ma bellissimo”.

 

Leggi anche: “Il primo bacio di Aurora Ramazzotti”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version