Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Asia Argento torna bruna e spiazza i fan con un nuovo look

L'attrice mostra una foto in cui è irriconoscibile

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 3 Ott. 2019 alle 19:50 Aggiornato il 3 Ott. 2019 alle 19:51

Asia Argento torna bruna e sfoggia un nuovo look

Asia Argento sfoggia il nuovo, ennesimo, cambio di look, dopo aver già spiazzato i fan settimane fa passando al biondo: adesso è di nuovo bruna.

Torna bruna, ma non solo. Nello scatto condiviso su Instagram, Asia è irriconoscibile, e sembra davvero un’altra persona. Fisico perfetto, body rosa, tatuaggi etnici su tutto il corpo, henne alle mani e, soprattutto, testa rasata, nuovamente bruna.

Asia Argento mostra un look decisamente mozzafiato, e diverso dal solito.

I fan, increduli, hanno riempito la foto di commenti: “Lo sguardo e la mano sul petto con hope tatuato….bellissima foto”.

Asia infatti ha una scritta sulle dita disegnata con l’henne, che recita appunto “Hope”, speranza.

“Scatenata” commenta ancora qualcun altro.

L’attrice ha fatto il suo ritorno su Instagram giorni fa dopo l’ondata di polemiche e scandali sul suo conto e 5 mesi di silenzio. L’ultimo post su Instagram prima di tornare era infatti di maggio 2019.

La figlia del noto regista ha trascorso momenti molto difficili, a partire dallo scandalo Weinstein scoppiato nell’autunno 2017. Asia Argento è stata coinvolta anche nello scandalo sulle molestie sessuali dopo la pubblicazione di un’inchiesta del New York Times, secondo la quale avrebbe versato dei soldi a Jimmy Bennett, il giovane attore che l’aveva accusata di violenza sessuale.

Poi la morte del compagno, lo chef Anthony Bourdain. La fine della collaborazione a X Factor e il flirt con Fabrizio Corona, nell’autunno 2018. Scandali e polemiche che hanno costretto l’attrice a ritirarsi per un po’ dalla scena.

Adesso è tornata, come ha scritto lei stessa, “più forte di prima”.

Dopo mesi di silenzio, Asia Argento torna su Instagram: bionda e in forma
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version