Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Asia Argento sul figlio di Fabrizio Corona: “Carlos è un ragazzo straordinario”

Asia Argento in compagnia di Carlos Maria e Fabrizio Corona sulla copertina di "Chi"

L'attrice ha incontrato il giovane a Milano nel corso di un lungo weekend

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Nov. 2018 alle 10:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:39

Asia Argento è entrata ufficialmente in casa Corona. L’attrice, infatti, ha conosciuto il figlio dell’ex re dei paparazzi e Nina Morić, Carlos Maria. L’incontro è stato immortalato dal settimanale Chi.

L’opionione di Asia Argento sul figlio di Fabrizio Corona

“Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”, ha commentato la regista di Incompresa. Argento, inoltre, ha raccontato alla testata il lungo fine settimana trascorso da Corona a Milano, in cui ha conosciuto il figlio dell’imprenditore.

Che cosa si sono detti Asia e Carlos Maria

Secondo Chi, l’attivista del #MeToo e Carlos avrebbero parlato dei progetti futuri del ragazzo. Ma anche di filosofia e scuola, e per diverse ore. L’incontro, organizzato da Fabrizio Corona, si è svolto in un ristorante argentino, in un’atmosfera abbastanza intima.

Al termine della cena è stata scattata una foto dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona

La relazione è uscita allo scoperto agli inizi di novembre 2018, quando Chi ha svelato gli scatti inediti che ritraeva Asia con Corona. Nell’intervista l’Argento ha confermato la liason, aggiungendo che tra i due c’è stata subito una grande empatia.

La coppia cerca una relazione stabile e il clima, per adesso, sembra essere disteso. “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”, ha dichiarato Corona facendo riferimento alla continua esposizione davanti ai media dei due.

La figlia di Dario Argento, invece, è più cauta: “Va tutto bene, ma andiamo con calma”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version