Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Asia Argento: “Io e Fabrizio Corona insieme, ci dipingono come dannati ma siamo due anime buone”

Il bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Credit: Chi

L'attrice e regista ammette la relazione con l'ex re dei paparazzi: "Ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me. Tra noi una grande empatia"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 7 Nov. 2018 alle 08:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:43

Tutto confermato: il mondo del gossip plaude alla nuova coppia, quella formata da Asia Argento e Fabrizio Corona. Se fino a poche ore fa tutto sembrava ancora molto vago e confuso, affidato a non precisi indizi sui social, la conferma arriva dalle pagine del settimanale di gossip Chi su cui si legge una lunga intervista all’attrice e regista che ammette il feeling con l’ex re dei paparazzi.

“Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore”, dice lei al giornalista di Chi, in edicola il 7 novembre. “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”, ha continuato ancora Asia Argento.

“Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”, racconta Asia Argento e ad accompagnare queste parole ci sono anche diverse foto in cui i due si baciano appassionatamente.

Insomma, tutta la vaghezza di questo rapporto svanisce di fronte a quegli scatti che parlano da soli. Nell’intervista Asia Argento esprime stima e ammirazione per l’ex fotografo dei vip. “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita”, racconta ancora l’attrice.

“Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”, spiega ancora Asia Argento.

Gli ultimi mesi sono stati sicuramente difficili per entrambi, ma soprattutto per lei, tra la perdita del suo compagno Anthony Bourdain e la bufera delle accuse di molestie sessuali di cui è stata accusata dall’attore Jimmy Bennett. “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version