Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

I single italiani abbandonano Tinder per questa nuova app di incontri

Si chiama The Inner Circle ed è un'app di incontri selettiva pensata specificatamente per conoscere giovani professionisti che vivono nella stessa città e che hanno interessi simili

Di TPI
Pubblicato il 7 Dic. 2017 alle 18:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:34

Potrebbe sembrare una delle tante app di incontri esistenti, ma non è così. The Inner Circle è una piattaforma selettiva di appuntamenti, pensata specificatamente per conoscere giovani professionisti che vivono nella stessa città e che hanno interessi simili.

Fondata nel 2012 da David Vermeulen e Michael Krayenhoff, seleziona i membri della sua community seguendo un criterio particolare.

Non tutti, infatti, possono aver accesso al database di incontri e la selezione avviene tramite l’analisi dei profili Linkedln dei richiedenti. C’è inoltre una lista d’attesa.

L’accesso alla community è riservato solo giovani ambiziosi e di talento, tra cui figurano architetti, designers, creativi e imprenditori, soprattutto dal mondo delle start up.

L’applicazione, che registra 125 mila utilizzatori e 110 mila in lista di attesa, si distingue dalle altre piattaforme simili per il fatto di condividere più informazioni rilevanti e utili al fine di trovare la persona compatibile.

Il team di Inner Circle approva personalmente ogni membro che desidera iscriversi e se ne prende cura per tutta la sua permanenza nella community.

The Inner Circle possiede tutti i vantaggi delle altre app di incontri, ad esempio la possibilità di scorrere i profili dei membri della community, come Tinder, localizzare possibilità di incontri in base alla vicinanza territoriale, come Happn, e selezionare i profili che più rispecchiano i nostri gusti, come Once.

Esiste inoltre la possibilità di partecipare a eventi esclusivi dove i membri possono incontrarsi dal vivo.

Potrebbe sembrare una app elitaria, ma la parola giusta per definirla è piuttosto “selettiva”. Semplicemente si basa più sulla qualità delle interazioni che sulla quantità. Mostra il tuo profilo a persone con interessi e background simili al tuo, potenziali partner con cui è statisticamente più probabile avere un feeling.

Gli utenti possono postare i loro piani su cosa faranno la sera, o quale sarà la meta del loro prossimo viaggio, e possono chiedere consigli o organizzare incontri.

Se anche tu sei stanco di sfogliare all’infinito i profili di altri utenti, non riuscendo a trovare una persona compatibile con i tuoi gusti e con il tuo stile di vita, forse è arrivato il momento di provare Inner Circle.

Per incontrare persone ambiziose e di talento, iscriviti subito gratuitamente.

In collaborazione con The Inner Circle 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version