Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Antonella Mosetti: “Mia figlia rovinata dalla chirurgia plastica”

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti

La ragazza è apparsa sui social completamente trasformata dalla chirurgia, attirando su di sé numerose critiche

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 27 Set. 2018 alle 08:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:12

La figlia di Antonella Mosetti è stata distrutta psicologicamente dalla chirurgia estetica. A dirlo è la madre in occasione di un’intervista di Barbara D’Urso, nella trasmissione Mediaset Domenica Live.

Asia Nuccetelli ha 22 anni e l’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Mora, un filo di trucco e i tratti delicati di una giovane donna. Oggi, invece, appare completamente irriconoscibile, trasformata nei tratti dalla chirurgia plastica.

Bionda e dalle labbra visibilmente rifatte, sempre con un trucco molto pesante.

Il cambiamento della giovane non era affatto passato inosservato. Una valanga di commenti negativa e denigratori avevano investito la figlia della showgirl sui social network.

E proprio sui social Asia era comparsa trasformata, attirando su di sé una marea di attacchi, che l’hanno profondamente segnata dal punto di vista psicologico. A parlarne, in tv, è la madre Antonella Mosetti, che a Barbara D’Urso confessa il brutto periodo che la figlia sta attraversando proprio a causa degli attacchi dovuti ai “ritocchini”.

“Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha detto Antonella Mosetti, visibilmente affranta per quanto Asia è costretta ad affrontare.

Ma qualche tempo fa era stata la stessa 22enne a parlare della questione. Aveva risposto agli attacchi affermando che non c’era “nessuna faccia nuova”. La giovane aveva fatto ricorso alla chirurgia estetica, inaftti, solo “per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”.

“Non ho rifatto il seno – aveva detto ancora la giovane – e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”.

Ma Asia sembra essersi concentrata di più sulla sua vita privata piuttosto che sulle apparizioni pubbliche anche per il rapporto con il compagno, il surfista Gianfranco Battistini.

I due, fidanzati da meno di due anni, si sposeranno il prossimo 19 giugno 2019.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version