Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Parla il presunto amante della moglie di Fogli: ecco la verità sul tradimento

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 18:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:45

È finito al centro del gossip che più sta facendo parlare dell’Isola dei Famosi questi giorni, Giampaolo Celli è l’imprenditore che avrebbe una presunta relazione con Karin Trentini, la moglie del cantante e concorrente dell’Isola Riccardo Fogli.

Celli è uno stilista molto noto a Roma e provincia, titolare insieme alla famiglia di un atelier di abiti da sposa, sposato, con tre figli e smentisce in toto la presunta relazione. Non solo, Celli attacca il programma Mediaset: “L’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico”, ha detto l’imprenditore.

> LEGGI ANCHE: Corona chiede scusa a Fogli durante la conferenza stampa a Milano

Il presunto tradimento, sbandierato da Fabrizio Corona in televisione, ha sollevato una pioggia di critiche. Le lacrime di Fogli all’Isola sono diventate virali e ci sono state anche conseguenze sul programma stesso: Mediaset ha rimosso capo progetto e autori del programma e c’è chi chiede anche l’abbandono di Alessia Marcuzzi. Celli in un’intervista al Messaggero dichiara che “l’Isola non ha avuto dignità”.

Giampaolo Celli e Fabrizio Corona sono, tra l’altro, amici da una vita. Ma il presunto amante, senza neanche troppo stupore per l’accaduto, ha detto: “Conosco Fabrizio e non Corona, che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose”.

Sulle foto che lo vedono ritratto su un dondolo, abbracciato a Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, lo stilista contrattacca, spiegando che “quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l’hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era metter in scena questo teatrino”, spiega Celli.

> LEGGI ANCHE: Tutte le news sull’Isola dei Famosi
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version