Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Lotterie

Estrazione Million Day oggi 23 aprile 2019: i numeri vincenti

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 19:39 Aggiornato il 23 Apr. 2019 alle 19:44

Estrazione Million Day oggi 23 aprile 2019 | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI – Il gioco del Lotto appassiona da diversi anni milioni di italiani, tutti alla ricerca dei numeri vincenti. Oltre al vecchio e caro Lotto però esistono diversi altri concorsi come Superenalotto, 10eLotto e Million Day. Cos’è Million Day? Si tratta di un gioco a cadenza giornaliera (estrazione alle ore 19) dove è possibile vincere fino a 1 milione di euro.

TPI segue tutte le estrazioni in tempo reale. Di seguito l’ultima estrazione LIVE:

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI – LOTTO – Estrazione di oggi martedì 23 aprile 2019

Ecco la cinquina vincente:

15 – 34 – 31 – 29 – 18

Estrazione Million Day oggi 23 aprile 2019 | Come si gioca

Come si gioca a Million Day? Giocare a questo gioco è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo della giocata è fisso: solo un euro. Si può giocare tutti i giorni fino alle ore 18.45 per l’estrazione del giorno e dalle ore 19.15 in poi per quella del giorno successivo.

È possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina prima di giocarla.

Capitolo premi: variano, ovviamente, in base alla quantità di numeri indovinati rispetto a quelli dell’estrazione. Chi indovina due numeri vince 2 euro, chi indovina tre numeri 50 euro, chi indovina quattro numeri vince mille euro e chi azzecca cinque numeri vince 1 milione di euro.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL GIOCO DEL LOTTO

Estrazione Million Day oggi 23 aprile 2019 | Gioca responsabile

Il gioco d’azzardo può diventare una vera e propria malattia. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza per problemi di questo tipo, contatta Giocoresponsabile.

Cosa è? È un servizio totalmente gratuito, gestito da professionisti che, nel rispetto dell’anonimato, offrono consulenza, orientamento e cura alle persone che hanno sviluppato problemi (psicologici, relazionali, legali) dovuti agli eccessi di gioco, a famigliari e amici di persone coinvolte in problemi creati dal gioco eccessivo.

Come si accede? Da telefono fisso e cellulare al numero verde gratuito 800 921 121 da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 attraverso il portale www.giocaresponsabile.it sempre.

DOVE GIOCARE AL LOTTO
COME SI GIOCA AL LOTTO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version