Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un uomo è morto alla festa di compleanno diventata virale su Facebook

    La vittima è deceduta dopo essere stata travolta da un cavallo al galoppo, durante una gara organizzata per la festa di Rubi Ibarra Garcia

    Di TPI
    Pubblicato il 27 Dic. 2016 alle 16:07 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:07

    Un uomo è stato ucciso alla festa di compleanno di Rubi Ibarra Garcia, la ragazza messicana il cui invito lanciato attraverso un video era diventato virale richiamando migliaia di invitati. 

    L’uomo è morto dopo essere stato travolto da un cavallo al galoppo, durante una gara organizzata in onore del quindicesimo compleanno della giovane. Lo hanno reso noto alcuni media locali.

    La vittima identificata come Felix Peña, 66 anni, era il proprietario di uno dei cavalli iscritti alla gara amatoriale. Secondo alcuni testimoni, l’uomo si era avvicinato troppo al punto in cui i cavalli galoppavano a tutta velocità per fare il tifo per il suo “Sleeping Bear”, ma è stato travolto. 

    Felix Peña era il leader della squadra “Coyotes Negros” di Villa de Santa Maria, una località messicana. Un video pubblicato dal quotidiano locale Hora Cero, mostra il momento in cui l’uomo viene investito dall’animale. Pochi istanti dopo, il personale della Croce Rossa è intervenuto sul luogo dell’incidente per soccorrere l’uomo. 

    Secondo fonti mediche locali, l’uomo è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Charcas, a San Luis Potosì. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno spinto Peña ad agire così, data la sua dimestichezza con i cavalli. 

    — ATTENZIONE: Le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità

    (Qui sotto il video dell’incidente. Credit Youtube)

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version