Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Cosa vogliamo da bambini, e cosa invece da adulti, raccontato per immagini

    Mari Andrew è una giovane disegnatrice di Washington e si diverte a creare disegni ispirati alla sua vita adulta, vista con ironia e disincanto

    Di TPI
    Pubblicato il 31 Ago. 2016 alle 13:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44

    Mari Andrew è una giovane disegnatrice di Washington e si diverte a creare disegni ispirati alla sua vita adulta brutalmente onesti. Dal 2015 carica sul suo profilo Instagram le vignette, in cui si prende in giro con ironia e disincanto.

    Il tema delle vignette è il passaggio dall’adolescenza alla vita adulta: dai sogni al pragmatismo, dagli ideali al disincanto, dai dubbi esistenziali alle insicurezze nella vita quotidiana, dagli affascinanti fidanzati conosciuti in vacanza alla ricerca di una persona che ti ascolti e capisca.

    In realtà la vita adulta vista da Andrew è ancora con gli occhi di un’adolescente e gioca su tutti i luoghi comuni con cui una ragazzina può percepire il passaggio dai venti ai trent’anni.

    “Chi pensava che così tante persone potessero interessarsi alle mie storie d’amore fallite e angosce esistenziali? Voglio che il mio pubblico si senta in connessione con me. Quando si può ridere per la confusione e le sfide della propria vita, si possono affrontare i problemi più facilmente. Quindi cerco di dare alla gente un motivo per ridere di se stessi e rendersi conto che siamo tutti sulla stessa barca”, racconta Andrew, che adesso ha più di 40mila followers su Instagram.

    Le vignette di Mari Adrew: 


    1)

    2)

    3)

    4)

    5)

    6)

    7)

    8)

    9)

    10)

    11)

    12)

    13)

    14)

    15)

    16)

    17)

    18)

    19)

    20)

    21)

    22)

    23)

    24)

    25)

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version