Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Donald Trump ha veramente pubblicato questo video su Twitter

    Di TPI
    Pubblicato il 2 Lug. 2017 alle 17:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:48

    Continua a far discutere l’uso di Twitter del presidente degli Stati Uniti, a pochi giorni da quando, il 29 giugno, ha duramente attaccato una giornalista attraverso il popolare social network. Il 2 luglio, per attaccare la CNN, accusata di diffondere false notizie sul conto di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti ha risposto a modo suo.

    Su Twitter, infatti, Trump ha condiviso il video già ampiamente diffuso di un incontro di wrestling in cui a un certo punto egli, non ancora eletto presidente, aggredisce (come parte della finzione dello sport-intrattenimento) il capo della WWE Vince McMahon. Tuttavia, al posto del volto del capo dell’azienda che gestisce i principali eventi di wrestling, è stato inserito il logo della CNN, il tutto accompagnato dall’hashtag #FraudNewsCNN.

    IL VIDEO

     

    La risposta del canale televisivo non si è fatta attendere. “È un giorno triste quello in cui il presidente degli Stati Uniti incoraggia la violenza contro i giornalisti”, ha dichiarato un portavoce della CNN. “Trump è impegnato in un comportamento infantile indegno del suo ufficio, noi continueremo a fare il nostro lavoro, lui dovrebbe cominciare a fare il suo”, ha aggiunto.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version