Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Usa, trovato morto un ragazzo scomparso 10 anni fa: era rimasto incastrato dietro a un frigo

    Un incredibile vicenda dall'Iowa

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 23 Lug. 2019 alle 16:36 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:54

    Usa, trovato morto ragazzo scomparso 10 anni fa: era dietro a un frigo

    Negli Usa un ragazzo scomparso 10 anni fa è stato trovato morto in un posto impensabile: incastrato dietro a un frigo di un supermercato. È accaduto nello Stato dell’Iowa. Il corpo senza vita scoperto è quello di Larry Ely Murillo-Moncada, un giovane che era affetto da disturbi comportamentali e che nel giorno della scomparsa era uscito di casa senza scarpe e senza prendere l’auto, nonostante ci fosse una tempesta di neve. Ne parla Il Fatto Quotidiano citando People.

    Usa, ragazzo trovato morto dietro a un frigo

    Stando a quanto ricostruito, Larry si sarebbe arrampicato sopra al frigorifero del supermercato No Frills dove lavorava. Dall’autopsia è emerso che il 25enne, una volta salito sopra il frigo, sarebbe caduto nello stretto spazio tra il muro e l’elettrodomestico.

    Murillo-Moncana avrebbe anche gridato ma senza essere sentito da nessuno a causa del forte rumore dei frigoriferi.

    Foto del Dipartimento di Pubblica Sicurezza dell’Iowa

    “È stata una caduta di 12 piedi (circa tre metri, nda). Il luogo era molto rumoroso, probabilmente nessuno poteva sentirlo chiedere aiuto”, ha detto a People il sergente Brandon Danielson che guida le indagini. I dipendenti del supermercato hanno raccontato di andare a sedersi spesso sopra ai refrigeratori durante le loro pause. A ritrovare il corpo sono stati, a gennaio scorso, gli operai di una ditta impegnata proprio a sgomberare il grande supermercato ormai chiuso rimuovendo scaffali e refrigeratori.

    > Tutte le notizie dagli Stati Uniti di TPI

    Il corpo di Larry è stato scoperto un decennio dopo la scomparsa e tre anni dopo la chiusura del negozio. La scomparsa fu denunciata dai genitori precisamente il 28 novembre 2009. In quei giorni i genitori spiegavano che il loro figlio agiva in maniera irrazionale, forse a causa delle medicine che stava assumendo.

    Durante la tempesta di neve il giovane si era allontanato senza scarpe, senza calzini, senza chiavi, senza auto. E non si era recato a lavoro nel suo turno.  I vestiti del ragazzo corrispondevano esattamente a ciò che si diceva indossasse al momento della scomparsa.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version