Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Terminata la situazione con ostaggi a Nuneaton, nel Regno Unito

    Le autorità britanniche hanno preso il controllo di una situazione con ostaggi nel centro ricreativo di Nuneaton, nel Warwickshire. La polizia ha escluso legami con il terrorismo

    Di Andrea Lanzetta
    Pubblicato il 22 Ott. 2017 alle 20:10 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:50

    Le autorità britanniche sono intervenute all’interno di un centro ricreativo a Nuneaton, nel Warwickshire, Regno Unito, e hanno preso il controllo della situazione dopo che un uomo armato di fucile aveva preso in ostaggio un numero imprecisato di persone.

    Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come 

    Secondo la testimonianza di Mehdi Amshar, chief executive di MFA Bowl, raccolta da Sky News e riportata dal quotidiano britannico The Guardian, le persone in ostaggio erano due dipendenti del centro.

    Un’altra testimone, Sarah Fleming, ha detto che l’incidente è iniziato alle 15:30 ora locale.

    La polizia ha chiesto a passanti e residenti di evacuare l’area e ha disposto un cordone di sicurezza intorno al centro ricreativo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze e almeno 30 poliziotti.

    In un post su Twitter, la polizia del Warwickshire ha detto che l’incidente non ha legami con attività terroristiche. Non ci sono al momento notizie di vittime o feriti.


    Le autorità del Warwickshire non hanno diffuso ulteriori informazioni, ma secondo le immagini pubblicate sui social network da alcuni cittadini, nell’area del Bermuda Park sono presenti anche una palestra e diversi ristoranti.

    Secondo quanto riferiscono i media britannici, l’uomo è armato di un fucile a canne mozze.

    La città di Nuneaton si trova a circa 150 chilometri da Manchester.

    Video

    La mappa di Nuneaton nel Regno Unito

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version