Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Uccide madre, sorella e nipote e poi fugge nudo dalla polizia | VIDEO

    Le vittime erano suocera, moglie e figlia di una star del baseball statunitense

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 14:35 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:50

     

    Uccide madre, sorella e nipote e poi fugge nudo dalla polizia | VIDEO

    Uccide madre, sorella, nipote e poi fugge, completamente nudo, inseguito dalla polizia, come documentato in un video che circola sul web.

    La vicenda è avvenuta martedì 27 agosto in una cittadina della Virginia, negli Stati Uniti, ed è stata riportata da molti quotidiani Usa.

    Secondo quanto ricostruito, il 18enne Mathew Bernard ha avuto un raptus di follia uccidendo la madre, la sorella Emily, la nipote e anche il cane della mamma, probabilmente con dei colpi d’arma da fuoco. La polizia, infatti, non ha voluto diffondere ulteriori notizie sul triplice omicidio, limitandosi a dichiarare che sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.

    Dopo i delitti, avvenuti nell’abitazione della mamma dell’omicida, il ragazzo si è denudato ed ha cominciato a correre nelle campagne circostanti la cittadina, così come ripreso in un video che è stato diffuso su internet.

    Prima di essere catturato dalla polizia dopo una caccia all’uomo durata quasi tre ore, l’omicida ha anche aggredito il guardiano di una chiesa, che si trovava lì in quel momento.

    Secondo quanto ricostruito da un inviato da Espn, le vittime erano rispettivamente moglie, figlia e suocera del 24enne Blake Bivens, astro nascente del baseball. Bivens, infatti, è un lanciatore dei Montgomery Biscuits, squadra affiliata a quella dei Tampa Bay Rays, che milita nelle leghe minori statunitensi.

    Usa, mamma rapisce e uccide il figlio di sei anni per fare un dispetto all’ex
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version