Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il Time celebra Trump per la tregua a Gaza, ma il presidente Usa si infuria: “Mi hanno fatto sparire i capelli, perché lo fanno?”

    "È una foto pessima" tuona l'inquilino della Casa Bianca

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 15 Ott. 2025 alle 12:18 Aggiornato il 15 Ott. 2025 alle 12:19

    Il Time celebra Donald Trump, ma il presidente Usa si infuria per via della foto scelta dalla rivista statunitense che avrebbe fatto “sparire” i capelli del tycoon. Il magazine, infatti, ha pubblicato un articolo dal titolo “Il suo trionfo”, riferito al ruolo ricoperto da Trump nel cessate il fuoco a Gaza, scegliendo una foto del presidente statunitense dal basso verso l’alto. L’immagine, però, non è stata particolarmente apprezzata dal tycoon che ha protestato con un post pubblicato sul social Truth.

    “La rivista Time ha scritto un articolo relativamente bello su di me – ha esordito il presidente Usa – Ma la foto potrebbe essere la peggiore di tutti i tempi. Mi hanno fatto scomparire i capelli e poi hanno messo qualcosa a fluttuare sopra la mia testa, sembrava una corona fluttuante ma era estremamente piccola. Davvero strano!”. Trump ha quindi aggiunto: “Non mi è mai piaciuto che le foto siano scattate dal basso, ma questa è una foto pessima e merita di essere criticata. Cosa stanno facendo e perché?”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version