Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    The Rock potrebbe candidarsi come presidente degli Stati Uniti

    L'attore ed ex wrestler Dwayne Johnson ha dichiarato in un'intervista che sta considerando l'ipotesi di entrare in politica nel 2020

    Di TPI
    Pubblicato il 11 Mag. 2017 alle 18:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:11

    Dwayne Johnson, noto ai più come “The Rock”, nel corso della sua vita ha già avuto due carriere diverse entrambe di successo, prima come wrestler professionista e poi come attore, arrivando ad essere nel 2016 l’attore più pagato del mondo.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Ora, però, potrebbe aprirsi la possibilità di una terza carriera nella vita del quarantacinquenne di origini canadesi e samoane, che in base ad alcune recenti dichiarazioni sarebbe intenzionato nel 2020 a candidarsi come presidente degli Stati Uniti d’America.

    Nel corso di un’intervista a GQ, il protagonista di Fast & Furious 8 e dell’imminente Baywatch ha criticato alcune politiche di Donald Trump e ha detto di aver cominciato a considerare la prospettiva di una corsa alla presidenza tra tre anni.

    Secondo Johnson, “Un anno fa la questione ha cominciato a emergere sempre di più”, e oggi “esiste una possibilità reale [che io mi candidi]”.

    Quando gli è stato chiesto un giudizio sull’attuale presidente, The Rock ha risposto: “Personalmente, credo che se fossi io il presidente, un atteggiamento equilibrato sarebbe importante. La leadership sarebbe importante. Prendersi le responsabilità per conto di tutti. Se non andassi d’accordo con qualcuno su qualcosa, non lo caccerei. Anzi, proverei a includerlo. La prima cosa che farei sarebbe sedermi con lui e parlarne”. 

    Johnson si è anche detto completamente contrario al cosiddetto Muslim Ban, sostenendo che gli Stati Uniti sono stati costruiti “sull’accoglienza”.

    “Mi piacerebbe vedere una leadership migliore. Come presidente, mi prenderei la responsabilità per tutti. Soprattutto se qualcuno è in disaccordo con me. Se sono in molti ad essere in disaccordo con me, dev’esserci qualcosa di cui non mi sono accorto e che devo capire”.

    Per ora l’attore non ha rivelato per quale partito politico potrebbe candidarsi, né ha aggiunto altro sull’effettiva possibilità che questa sua aspirazione si realizzi.

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version