Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una nuova pubblicità di McDonald’s mette in ridicolo gli hipster

    Il bersaglio dello spot sono i locali hipster, dove, tra bevande esotiche e costi esorbitanti, è difficile riuscire a bere una semplice tazza di caffè

    Di TPI
    Pubblicato il 28 Feb. 2017 alle 13:42 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:40

    McDonald’s non è nota per offrire i cibi più salutari e tradizionali al mondo. Ma difficilmente si potrà accusare la catena statunitense di fast food di avere un’immagine eccessivamente snob ed elitaria.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come 

    È proprio su questo ragionamento – e sulla presa in giro dei luoghi che presentano un’eccessiva aura di raffinatezza modaiola – che gioca la nuova pubblicità di McDonald’s nel Regno Unito.

    Bersaglio dello spot è la cultura dei locali hipster, dove, tra bevande esotiche a costi esorbitanti e ambienti poco tradizionali, è difficile riuscire a bere una semplice tazza di caffè.

    Cosa che, a detta della pubblicità, è possibile fare grazie al McCafè, dove chi abbia voglia di un caffè – sulla cui qualità lasciamo il giudizio al lettore – può ordinarlo e berlo senza particolari ostacoli logistici ed economici.

    Ecco il video dello spot:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version