Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Lo spettatore che a Wimbledon ha giocato in gonna il doppio femminile

    L'uomo aveva urlato dagli spalti alcuni suggerimenti a una tennista. Lei lo ha invitato a entrare in campo e a rispondere al servizio dell'avversaria

    Di Anna Ditta
    Pubblicato il 17 Lug. 2017 alle 13:09 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:55

    Evidentemente Chris Quinn pensava di saperne più dell’ex campionessa del tennis femminile Kim Clijsters, vincitrice di quattro tornei del Grande Slam.

    Per questo le ha urlato dei suggerimenti dagli spalti mentre lei stava giocando una partita di doppio femminile tra ex campionesse insieme a Rennae Stubbs, Andrea Jaeger e Conchita Martinez al torneo di Wimbledon, la più celebre competizione tennistica al mondo.

    Ma invece di arrabbiarsi, Clijsters ha invitato lo spettatore a scendere in campo. Lui non se lo è fatto ripetere due volte e così si è ritrovato a giocare in gonnellina bianca con le ex campionesse, tra l’ilarità generale del pubblico.

    Quinn è riuscito a rispondere al servizio dell’avversaria anche se poi, sfortunatamente, il suo secondo colpo non è andato altrettanto bene. Gli resterà comunque un ricordo unico da poter condividere negli anni a venire.

     

    Un profilo a nome di Quinn intanto ha twittato: “Non succede ogni giorno di condividere i titoli su Wimbledon con Roger Federer”. Il campione svizzero si è aggiudicato per l’ottava volta il titolo torneo, battendo ogni record.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version