Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Spari vicino a un seggio in California, 2 morti

    Sono avvertiti colpi d'arma da fuoco nei pressi del seggio elettorale di Azusa, in California, durante le presidenziali USA 2016

    Di TPI
    Pubblicato il 9 Nov. 2016 alle 00:21 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:28

    IN AGGIORNAMENTO – Almeno due persone sono morte e altre quattro sono rimaste gravemente ferite in una sparatoria avvenuta nei pressi del seggio elettorale di Azusa, città nella contea di Los Angeles, in California.

    L’aggressore è ancora in fuga ed è pesantemente armato, secondo quanto riferito da media americani che citano la polizia. 

    La sparatoria è avvenuta nel corso del voto per le presidenziali USA, qui LIVE!

    Il seggio elettorale è stato evacuato e chiuso temporaneamente.

    Secondo le autorità locali, non è chiaro se questo attacco sia in qualche modo legato alle elezioni presidenziali attualmente in corso.

    Secondo quanto riferisce il Los Angeles Times, lo sparatore è pesantemente armato. Ancora pochi i dettagli sulla dinamica della sparatoria avvenuta poco dopo le 14, ora locale, vicino ad un seggio di un quartiere residenziale. La polizia ha avvisato i cittadini di recarsi ad altri seggi elettorali in quando la zona è stata posta in ‘lockdown’, isolata. “E’ una situazione grave e in evoluzione”, ha detto l’agente Jerry Willison della polizia di Azusa.

    L’Azusa Union School District ha disposto la chiusura della scuola nelle vicinanze.

    DIRETTE ELEZIONI 2016 LIVE 

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version