Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    “La regina ha escluso Harry e Meghan dal testamento”: le indiscrezioni

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 9 Set. 2022 alle 11:56 Aggiornato il 9 Set. 2022 alle 12:02

    Il nucleo familiare di Harry e Meghan sarebbe stato escluso dal testamento della regina, l’indiscrezione arriva dai quotidiani britannici Star e International Business Time che già mesi fa annunciarono come la sovrana aveva deciso di modificare le sue ultime volontà dopo i suoi problemi di salute.

    Il suo patrimonio supera le 500 milioni di sterline. La notizia non è del tutto inaspettata per i Duchi di Sussex visto che già ad agosto indiscrezioni di Star e di International Business Times avevano suggerito che la regina stesse modificando il suo testamento. I gioielli della regina sarebbero stati intestati solo a Kate, la moglie di William. Molti inglesi denunciano il linciaggio mediatico che si è abbattuto su Meghan dall’inizio del suo matrimonio.

    In particolare, dal testamento sarebbe esclusa Lilibeth Diana, la figlia di Harry e Meghan, nata nel 2021. La Regina ha visto la bimba solo in occasione del Giubileo di Platino e, secondo i rumors, sarebbe proprio questo il motivo dell’esclusione. Tutti i preziosi gioielli reali, che per tradizione sono donati a persone particolarmente importanti per la Regina, saranno lasciati a Kate Middleton e alla figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015. Un tesoro che comprende diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane. Meghan a muso duro contro la Regina.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version