Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Real Madrid, arrestati tre giocatori delle giovanili: hanno diffuso un video hard con protagonista una minorenne

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 14 Set. 2023 alle 19:10 Aggiornato il 14 Set. 2023 alle 20:18

    La Guardia Civil nella giornata di oggi, 14 settembre 2023, ha arrestato tre calciatori delle giovanili del Real Madrid a Mogán (Gran Canaria) per il loro presunto legame con la diffusione di un video di contenuto sessuale con una ragazza minorenne (avrebbe meno di 16 anni). A riportarlo sono diversi media spagnoli tra cui El Confidential ed Europa Press.

    Notizia che è stata poi confermata dallo stesso Real Madrid con una nota: “Siamo a conoscenza che un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C sono stati chiamati a deporre di fronte alla Guardia Civil in merito a una denuncia per supposta diffusione di un video privato via WhatsApp. Una volta che il club avrà ottenuto una conoscenza dettagliata dei fatti adotterà le misure opportune”.

    A denunciare il fatto, il 6 settembre scorso, è stata la madre della ragazza: i tre giocatori avrebbero inoltrato il filmato nella chat di squadra su WhatsApp, generando una catena di condivisione. Gli inquirenti non escludono che siano coinvolti altri giocatori, anche della prima squadra.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version