Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La polizia britannica ha pubblicato la foto dell’attentatore di Londra

    “Se avete informazioni su Khalid Masood contattateci al numero dell'antiterrorismo 0800789321”, si legge sul post Twitter della Metropolitan Police britannica

    Di TPI
    Pubblicato il 24 Mar. 2017 alle 15:42 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:37

    Scotland Yard ha diffuso una fotografia di Khalid Masood, il 52enne attentatore di Londra. L’uomo, di carnagione scura, è calvo e con la barba. Secondo quanto riportato da alcuni media, l’immagine pubblicata anche sul profilo Twitter della Metropolitan Police sarebbe stata ricavata dalla fototessera di qualche documento di Masood.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    “Se avete informazioni su Khalid Masood per favore contattateci al numero dell’antiterrorismo 0800 789 321”, scrive la Metropolitan Police britannica su Twitter, allegando la foto dell’uomo.

    La polizia britannica ha specificato che Khalid Masood era ricorso in passato all’utilizzo di altri due nomi: Adrian Elms e Adrian Russell Ajao. Potrebbe inoltre essere conosciuto con altri nomi.

    Gli investigatori stanno continuando a indagare su alcuni indirizzi che potrebbero essere legati ai fatti del 22 marzo: uno nell’est di Londra e due a Birmingham.

    — LEGGI ANCHE: Chi era l’attentatore di Londra

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version