Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un parlamentare anti-Lgbtq dell’Ohio si è dimesso dopo essere stato sorpreso a fare sesso con un uomo

    Di Laura Melissari
    Pubblicato il 15 Feb. 2018 alle 11:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:23

    Un parlamentare dell’Ohio, in prima linea nella campagna anti diritti Lgbtq, si è dimesso dopo essere stato sorpreso a fare sesso con un altro uomo nel suo ufficio.

    Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Wes Goodman, repubblicano, professava una fervente fede cristiana ed era tra gli organizzatori di un raduno annuale contro l’aborto, la March for Life.

    Goodman, che su Twitter si descrive come “Cristiano. Americano. Conservatore. Repubblicano. Marito”, ha spesso affermato pubblicamente che il matrimonio naturale è solo quello tra uomo e donna.

    “Le famiglie sane, vivaci, prospere e motivate dai valori sono la fonte dell’orgogliosa storia dell’Ohio e la chiave per la futura grandezza”, scrive sul suo sito web, che adesso è offline.

    Goodman era stato eletto rappresentante dell’87esimo distretto, nell’Ohio centro-settentrionale, l’anno scorso.

    “Mi pento sinceramente delle mie azioni che mi hanno impedito di servire i miei elettori e il nostro stato in un modo che rifletta i migliori ideali di servizio pubblico”, ha detto il parlamentare. “Per coloro che ho deluso, mi dispiace, mentre passo al capitolo successivo della mia vita, chiedo sinceramente privacy per me, la mia famiglia e i miei amici”.

    Il video delle dimissioni:

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version